AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE URBANO AD USO DIVERSO DALL’ABITAZIONE

In esecuzione della Determinazione n. 380 del 21.11.2016, si rende noto che il giorno 14 dicembre 2016 alle ore 09.00 presso la sede della Comunità Montana si procederà all’esperimento della gara pubblica per aggiudicare la locazione dell’immobile di proprietà sito in Comune di Ponte Nossa in Via Europa 111/C destinato all’attività di pubblico esercizio. Attualmente presso l’immobile è in funzione bar con rivendita biglietti per autobus.

Alla gara potranno partecipare persone fisiche e persone giuridiche che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Chi intende partecipare alla gara dovrà far pervenire a pena di esclusione entro le ore 12 del giorno 13 dicembre 2016 un plico chiuso, controfirmato sul lembi di chiusura, all'ufficio Protocollo della Comunità Montana Valle Seriana, Via S. Alessandro n. 74, Clusone (Bg); all'esterno del plico dovrà essere indicato il nome e cognome dell'offerente, l'esatto indirizzo e dovrà apporsi la seguente dicitura: “Gara per la locazione dell’immobile sito in Comune di Ponte Nossa”. Il plico al suo interno dovrà contenere n. 2 buste chiuse. Nella busta n. 1, che all’esterno dovrà riportare la dicitura “Documentazione per la gara”, dovrà essere inserita la domanda di partecipazione alla gara e l’autocertificazione attestante i requisiti richiesti, ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 445/2000, debitamente sottoscritta, utilizzando il modello all. A. Alla domanda di partecipazione deve essere allegata copia fotostatica non autenticata di un documento valido di identità del sottoscrittore. Nella busta n. 2, che all’esterno dovrà riportare la dicitura “Offerta Economica”, dovrà essere inserita l'offerta economica, sottoscritta, utilizzando il modello all. B. All’offerta economica dovrà essere apposta la marca da bollo da € 16,00.

Il canone annuo posto a base di gara è pari ad € 7.000,00 (SETTEMILA/00). L'offerta dovrà essere superiore rispetto all'importo posto a base d'asta.

Per visionare la documentazione relativa all’immobile, per fissare eventuali sopralluoghi e per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio tecnico al numero di telefono 0346/22400 o scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per scaricare l'avviso

Modella A

Modello B