APERTI PER FERIE

BIBLIOTECA COMUNALE GANDELLINO

Dalla prossima settimana e fino al 31 agosto la Biblioteca Comunale attiva l'orario estivo, con l’apertura serale del mercoledì (ore 20.30 – 22.30), che si aggiunge a quelle consuete, tutte confermate.

La biblioteca resterà chiusa la sera di mercoledì 15 agosto, per festività

Anche per questa estate potete quindi venirci a trovare in biblioteca: per scegliere le vostre letture e i vostri film preferiti (a disposizione le bibliografie con i titoli selezionati per bambini e ragazzi), sfogliare alcune riviste, utilizzare la connessione gratuita Wi-Fi per navigare in internet… e tanto altro!

Buona estate!

Biblioteca Comunale Gandellino

Clicca qui per scaricare la locandina