GARA DI LETTURA

La Biblioteca Comunale di Gandellino propone per il periodo estivo una gara di lettura per tutti i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado (elementari e medie).

I ragazzi possono - come sempre - venire in biblioteca e scegliere le letture per l’estate: a fine stagione premieremo con un simpatico omaggio i “super-lettori” dell’estate, che nel periodo compreso dal 10 giugno al 10 settembre avranno effettuato il maggior numero di prestiti di libri.

Verranno premiati 6 studenti residenti nel comune di Gandellino: 4 che hanno frequentato la scuola Primaria nell’ultimo anno scolastico e 2 che hanno frequentato la scuola Secondaria di primo grado.

Ricordiamo che in biblioteca sono a disposizione e/o prenotabili i titoli presentati nelle bibliografie estive dedicate ai ragazzi, distribuite nelle scorse settimane a scuola: “Missione Coraggio” per la scuola primaria, e “Tempo lib(e)ro in rete 2018” per la secondaria di primo grado.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’iniziativa.

Biblioteca Comunale di Gandellino