CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA

Il Comune di Gandellino è abilitato al rilascio della carta d’identità elettronica.

 

Dal momento che è stato abilitato, è previsto l’obbligo di emissione del documento in formato elettronico, che verrà spedito a casa entro 6 giorni dalla richiesta.

 

Essendo la procedura più dettagliata, è necessario fissare un appuntamento, al fine di non creare disagi agli utenti allo sportello con lunghe attese.

 

Si invitano quindi i cittadini a contattare l’ufficio demografico nella persona della Sig.ra Bigoni Ester al numero 0346/48495 interno 1.

 

Per il rilascio del documento è necessario presentarsi con quello vecchio e una foto tessera.

 

Il costo per il rilascio alla scadenza è di € 22,20, mentre in caso di rilascio per smarrimento del vecchio documento il costo è di € 27,50.

 

Sarà consentito il rilascio del documento cartaceo solo in caso di esigenza immediata e motivata.

 

Il responsabile del settore amm.vo

Pasini rag. Ernesto



I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza . I cookies impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati .

Accetto i cookies di questo sito.