CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE TECNICO – OPERAIO SPECIALIZZATO CATEGORIA B3

Si comunica che il comune di Gandellino ha indetto una selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico – operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Risorse e Territorio. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il giorno venerdì 24 gennaio 2020.

Rettifica: la tassa selezione pubblica di cui al punto 4 del bando, viene rideterminata in € 10,00 anziché in € 30,00 come precedentemente indicato.

Prova preselettiva: si comunica che non è previsto lo svolgimento della prova preselettiva prevista per il giorno 29 gennaio 2020. Peranto la prima prova del concorso si svolgerà in data 8 febbraio 2020.

Elenco ammessi: si allega l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta che dovranno presentarsi nella giornata di sabato 8 febbraio 2020 alle ore 8.30 presso il municipio di Gandellino (sala consiliare piano secondo) muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Esito prova scritta. Si allega l'esito della prova scritta con copia della prova estratta (n. 3) e delle prove non estratte complete di indicazione della risposta esatta. I candidati dovranno presentarsi nella giornata di mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 8.30 presso il municipio di Gandellino dotati di abbigliamento adeguato allo svolgimento delle prove pratiche e muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Esito prova pratica. Si allega l'esito della prova pratica con copia del testo delle prove e i criteri di valutazione. I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi nella giornata di sabato 15 febbraio 2020 alle ore 8.30 presso il municipio di Gandellino (sala giunta piano primo) muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Esito prova orale. Si allega l'esito della prova orale con copia del testo delle prove e i criteri di valutazione, ela graduatoria finale del concorso.

Allegati:

Bando di concorso

Fac-simile domanda di partecipazione

Rettifica

Elenco ammessi

Elenco ammessi aggiornato

Esito prova scritta

Prova estratta (n. 3)

Prova non estratta (n. 1)

Prova non estratta (n. 2)

Esito prova scritta - Aggiornamento - Aggiornamento

Esito prova pratica