I pericoli del web e della Rete

I pericoli del Web e della ReteL'Istituto Comprensivo di Gromo e la Biblioteca Comunale di Gandellino - nell'ambito del progetto d'Istituto contro il bullismo e il cyberbullismo - organizzano un incontro con l'esperto sul tema "I pericoli del web e della Rete".

L'incontro, ad ingresso libero, si svolge venerdì 3 gennaio alle ore 20.45nella Sala Consigliare del Municipio di Gandellino.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento, cui sono invitati a partecipare in particolar modo genitori e famiglie dei ragazzi frequentanti l'Istituto.