Chiusura Bibblioteca

Le biblioteche della Rete Bibliotecaria Bergamasca in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 restano chiuse fino al 3 aprile prossimo.

Sono sospesi ovunque:

• il servizio di interprestito
  • la prenotazione di documenti [le prenotazioni GIA' in corso non vengono cancellate]
  • la restituzione di documenti
  • eventi, manifestazioni, corsi, riunioni

I documenti in prestito vengono "congelati" fino al 3 aprile: non saranno fatti solleciti, quindi è possibile trattenerli fino alla riapertura delle biblioteche.
Qualora si ritenesse comunque opportuna la restituzione, la si può effettuare presso le biblioteche dotate di appositi box esterni, quali quelli collocati ad esempio ad Ardesio, Albino, Gazzaniga e Parre.

Per informazioni dettagliate è possibile contattare direttamente la biblioteca via mail e attraverso i recapiti che trovi qui

MLOL, la biblioteca digitale, rimane sempre operativa.

Consulta la pagina informativa di Regione Lombardia

Consulta la pagina informativa dell'Istituto Superiore di Sanità