BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Il Comune di Gandellino, con delibera di Giunta nr. 69 del 12.12.2020, al fine di sostenere tutte le attività economiche del territorio, ha stanziato la somma di € 24.551,00 quale contributo a fondo perduto a ristoro delle perdite economiche derivanti dalla pandemia Covid-19.

La domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, dovrà essere presentata entro le ore 10:00 del giorno 28.12.2020 mediante:

- trasmissione via pec, previa firma digitale, alla casella istituzionale certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

- copia cartacea consegnata all’ufficio protocollo del Comune negli orari di ufficio, purché la domanda risulti sottoscritta dal legale rappresentante con firma autografa e con allegata copia di un documento di riconoscimento.

L’accesso al Comune dovrà in ogni caso avvenire nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Si richiede di presentare la domanda senza attendere la data di scadenza.

Allegati:

- Bando