Free Skipass Lizzola 2020/2021

Il Comune di Gandellino, in collaborazione con la Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus offrono lo skipass stagionale gratuito per i bambini e ragazzi (nati tra il 01/01/2005 e il 31/12/2015) residenti nel Comune di Gandellino.

Gli interessati dovranno presentarsi all’ufficio anagrafe del Comune, muniti di carta d’identità, o nel caso ne fossero sprovvisti di una fototessera. Successivamente potranno ritirare lo skipass presso la biglietteria della Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus, ove gli verrà richiesta la quota di 10 €/cad. ( per la stampa e rilascio dello skipass nominativo).

Per info: 339.6984219 (Raffaello)

Clicca qui per scaricare la locandina