DIGITALIZZAZIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI: ISCRIZIONE OBBLIGATORIA DA PARTE DEI FORNITORI DEL COMUNE AI PORTALI MEPA E SINTEL

AVVISO AI FORNITORI: ISCRIZIONE OBBLIGATORIA AI PORTALI MEPA E SINTEL

Data di pubblicazione:
22 Gennaio 2024

Nell'ambito della digitalizzazione degli appalti ai sensi del nuovo codice degli appalti, dal 01.01.2024 il Comune di Gandellino, come ogni altra PA, è tenuta a procedere agli affidamenti esclusivamente tramite le piattaforme elettroniche autenticate e validate da AGID/ANAC.

Di conseguenza tutti gli operatori economici interessati dovranno essere iscritti a tali piattaforme per poter ricevere l'ordine.

Per il Comune di Gandellino la richiesta è di abilitarsi al portale MEPA e al portale SINTEL di ARIA - Regione Lombardia.

Per ulteriori approfondimenti: https://www.anticorruzione.it/-/digitalizzazione-contratti-pubblici

Martedi 23 Gennaio 2024